Casa di Anto

CAMBIO DI OPINIONE

Oggi in ufficio con un fornitore abbiamo dovuto risolvere un problema di autorizzazioni per accedere ad un area dove si doveva scaricare, per nostro conto, del materiare per una manifestazione a cui partecipiamo.
Sulla pagina dedicata del sito, nonostante aver letto le istruzioni ed averle eseguite ripetutamente alla lettera, aver provato a navigare per tutto il sito (io nel mio ufficio, lui nel suo all'altro capo della città), non siamo riusciti nell'intento. Mi telefona una prima volta: "Per favore chiama tu il centro servizi, c'è una persona molto disponibile che ti spiega come fare ad inserire i dati corretti per accreditarti e poter stampare il pass."
Chiamo, ed effettivamente l'impiegato si dimostra molto gentile e mi spiega con pazienza le procedure.
Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi profusi (20 minuti di smanetamenti e smadonnamenti sul sito internet) non si riesce a risolvere il problema.
Seconda telefonata:" Guarda G. che non c'è nulla da fare, proprio non riesco a stampare il pass..." e lui: "Fai la cortesia, richiama quel coglione e digli che il loro sito non funziona".



pc

16 maggio